TANGO ARGENTINO

In un ambientazione caldo e affascinante, OGNI VENERDÌ SERA le Bijou propone Tango Argentino con Milonga ripercorrendo la storia dalli grandi orchestre del passato ai migliori gruppi contemporanei sapientemente orchestrati dal nostri Dj, Nel corso della stagione verranno proposti nuovi Dj e BALLERINI di FAMA internazionale che troverete segnalati nel calendario qui a fianco.

Le Bijou Ristorante Pizzeria

Dalle ore 20,00 alle ore 24,00

Propone i nuovissimi Menu Cena+Serata Ballo e Menu Pizza+Serata Ballo
che potrete consultare e scaricare dalla pagina Ristorante di questo sito.


Eventi

Tango Argentino
silvi2.jpg  

2 volte al mese Le Bijou offre alla propria clientela STAGES GRATUITI di Tango Argentino con Silvina Aguera.
Tango Argentino
Angel.jpg  

Perchè scegliere Angel? Perchè è un grande conoscitore della musica! Le sue lezioni sono incentrate sull'ascolto e l'interpretazione del sentimento che la musica vuole trasmettere. Con carta e penna vi insegna a seguire le note e la melodia di questa musica, che è il tango, che non può essere ballata tutta alla stessa maniera! LA SUA VITA Inizia la sua formazione di ballerino di danza folkloristica a Buenos Aires. A 14 anni inizia a studiare il tango con il maestro milonguero Mingo Pugliese e all’età di 16 anni inizia la sua carriera professionale nell’Università del Tangodi, Belgrano . Studia danza classica , Jazz e Modern Jazz per 5 anni. Dal 1990 al 1996 è assistente di direzione e assistente coreografico presso il balletto Nazionale della Repubblica Argentina. Dal 1992 al 1994 ha curato le coreografie del canale ufficiale dell’Argentina. Tra il 1994 il 1997 è primo ballerino nella compagnia di Mariano Mores . Dal 1996 al 2002 è assistente coreografico e ballerino nella compagnia di Juan Carlos Copes . Nel 1997 è assistente coreografico e ballerino nel film “ Tango” di Carlos Saura . Dal 2003 al 2005 è coreografo del più importante ristorante di show internazionale di Buenos Aires, El Viejo Almacen . E’ stato professore presso l’Università del Tango dipendente del Governo della città di Buenos Aires. Nel 2002: professore Associato e Professore di esercitazione pratica nell’Istituto Universitario Nazionale di Arte ( I.U.N.A. ) in collaborazione col Professore Ordinario Carlos Rivarola . Dal 1990 lavora per la realizzazione e produzione di shows e Work-shops di tango Saloon , tango Milonguero , Milonga , coreografia , Chacarera e musicalità in tutto il mondo. Giudice in vari mondiali di Tango di Buenos Aires, giudice anche quest’anno 2014! INFO E PRENOTAZIONI SANDRA 3395008575 sandrabogetti@gmail.com
Tango Argentino
sTAGE.jpg  

Tango Argentino
Tango nuevo PER SITO.jpg  

Venerdi 18 aprile dalle ore 20,00 alle ore 21,00..stage gratuito di Tango Nuevo con i Maestri Giuseppe e Cristina, ingreso euro 7,00 anche per colororo che non si fermeranno alla miloga..Ristorante Pizzeria aperti dalle ore 20,00 alle ore 23,00 con menu che comprendono stage e ingresso..Durante la serata verranno inserite tande di tango nuevo..alla consollo Dj Marco Dozio.
Tango Argentino
stage Angel Coria_832168.jpg  

VENERDI 7 MARZO UNICA DATA NEL NORD ITALIA! In Collaborazione con “Tango e Benessere” Ore 20.30 Stage premilonga : TECNICA DI COPPIA: 'el abrazo, caracteristica primordial del tango + l'abbraccio elastico, passaggi (tutti i livelli). Segue pizza/cena con il maestro e Milonga
Tango Argentino
abiti da tango2.jpg  

Tango Argentino
carpino&carpina_back.jpg  

Tango Argentino
Manifesto StagePER SITO 2.jpg  

Tango Argentino
2.jpg   foto.jpg  

IN COLLABORAZIONE CON LA SCUOLA SUONI E BENESSERE Per la prima volta a Brescia NORA WITANOWSKY y JUAN CARLOS MARTINEZ Attualmente maestri alla Scuola Margheritango del salone margherita (Napoli).
Tango Argentino

Le Bijou Tango Argentino: Venerdì 22 febbraio Stage gratuito dalle ore 20,00 alle ore 21,00 con Silvina Aguera..ingresso euro 7,00 anche per coloro che partecipano solo allo stage..Ristorante Pizzeria aperti dalle ore 20,00..con menu da Euro 13,00 in su L' ingresso e' compreso. Milonga dalle ore 22,00 alle ore 02,00. Ingresso Euro 7,00 senza consumazione.
Pagina 1 / 3 (1 - 10 di 25 Totale) Pagina successiva Ultima pagina